A chi posso rivolgermi in caso di necessità prima, durante e dopo la mia vacanza?

Puoi mandare una mail a helpdesk@top2go.it, o contattarci attraverso i canali social mandando un messaggio privato tramite la nostra pagina:

Instagram: top_2_go

Twitter: @top_2_go

Facebook: Top2Go @pervacanzeTOP

Come posso prenotare una vacanza con Top2Go?

Prenota nella tua agenzia di viaggio di fiducia o tramite il nostro sito previa registrazione.

Cosa è incluso?

I nostri pacchetti vacanze e tour includono sempre il volo, il soggiorno alberghiero o il tour come descritto, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, l’assicurazione medico-bagaglio e l’assistenza in loco.

Posso assicurare l'annullamento del mio viaggio?

Si, in fase di preventivo ti consigliamo di selezionare l’opzione Assicurazione annullamento viaggio, che prevede un costo aggiuntivo già quantificato.

Come riceverò i documenti di viaggio?

Al termine della prenotazione riceverai in automatico un’email di riepilogo contenente tutti i dettagli. Qualche giorno prima della partenza, sempre via email, riceverai i biglietti aerei, i voucher relativi all’hotel o all’itinerario prenotato e la documentazione relativa alla polizza assicurativa.

Top2Go
Lascia i tuoi dati per usufruire dello sconto del 10% sulla prima prenotazione.
Potrai inoltre ricevere le nostre offerte.
* Campi obligatori
Cliccando su "Invia le informazioni", accettate che i vostri dati vengano inviati a Top2go e utilizzati per contattarvi in futuro.
il vostro modulo è stato inviato con successo
tecnica dell'errore