A chi posso rivolgermi in caso di necessità prima, durante e dopo la mia vacanza?
Puoi mandare una mail a helpdesk@top2go.it, o contattarci attraverso i canali social mandando un messaggio privato tramite la nostra pagina:
Instagram: top_2_go
Twitter: @top_2_go
Facebook: Top2Go @pervacanzeTOP
Come posso prenotare una vacanza con Top2Go?
Prenota nella tua agenzia di viaggio di fiducia o tramite il nostro sito previa registrazione.
Cosa è incluso?
I nostri pacchetti vacanze e tour includono sempre il volo, il soggiorno alberghiero o il tour come descritto, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, l’assicurazione medico-bagaglio e l’assistenza in loco.
Posso assicurare l'annullamento del mio viaggio?
Si, in fase di preventivo ti consigliamo di selezionare l’opzione Assicurazione annullamento viaggio, che prevede un costo aggiuntivo già quantificato.
Come riceverò i documenti di viaggio?
Al termine della prenotazione riceverai in automatico un’email di riepilogo contenente tutti i dettagli. Qualche giorno prima della partenza, sempre via email, riceverai i biglietti aerei, i voucher relativi all’hotel o all’itinerario prenotato e la documentazione relativa alla polizza assicurativa.