Top2go offre ai propri Clienti il servizio di credito Alma https://almapay.com/it-IT per il pagamento dei loro acquisti e l'esecuzione del pagamento. Ciò è subordinato all'accettazione da parte del Cliente della GCU o del contratto di credito proposto da Alma.
Qualsiasi rifiuto da parte di Alma di concedere un credito per un ordine può comportare l'annullamento dell'ordine stesso.
L'eventuale annullamento delle CGU che vincolano il Cliente e il Venditore comporta l'annullamento delle CGU o del contratto di credito tra Alma e il Cliente.
Il pagamento in tre o quattro rate è disponibile tramite il nostro partner Alma. La sicurezza del pagamento è garantita da Alma e dai suoi fornitori di servizi. Tutti i pagamenti sono protetti da 3D Secure.
Importo dell'acquisto: solo gli acquisti compresi tra 50 € e 5.000 € possono essere pagati con Alma.
Spese: quando si paga a rate con Alma, il Cliente non paga alcuna spesa, tranne nei seguenti casi:
Per il pagamento dilazionato in 4 rate Tasso: 0.75%
Alma è un gestore di pagamenti telematici e rilascia un certificato elettronico come prova dell'importo e della data della transazione in conformità alle disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del Codice Civile francese.
Risoluzione: qualsiasi risoluzione delle CGC che leghi il Venditore e il cliente comporterà la risoluzione delle CGU tra Alma e il cliente.
L'importo è pagato con un credito concesso da Alma SAS registrato sul REGAFI con il numero 90876.
Qualsiasi rifiuto da parte di Alma di concedere un credito per un ordine può comportare l'annullamento dell'ordine stesso, a meno che il cliente non accetti di pagare in contanti. L'eventuale annullamento delle CGC che vincolano il Venditore e il cliente comporterà l'annullamento del contratto di credito tra Alma e il cliente. In caso di ritrattazione, le spese e gli interessi del Cliente saranno rimborsati in base alla normativa vigente.
Sicurezza: la sicurezza dei pagamenti è garantita da Alma e dai suoi fornitori di servizi. Tutti i pagamenti sono protetti da 3D Secure. Alma è un gestore di pagamenti telematici e rilascia un certificato elettronico come prova dell'importo e della data della transazione, in conformità alle disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del Codice Civile francese.